Juventus, Napoli senza una stella in vista del big match

0
408

La Juventus ha già la testa al prossimo impegno di campionato dopo aver strappato il pareggio contro la Roma in un match molto complicato.

Juventus

Il 2-2 finale è arrivato grazie alla determinazione di una squadra che non ha mollato nonostante l’inferiorità numerica e poi è stata capace di acciuffare il pareggio grazie al suo asso Cristiano Ronaldo. Il calendario non è dei migliori, il prossimo turno prevede un altro turno complicato.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul centrocampista della Lazio

Juventus-Napoli senza Lorenzo Insigne

Juventus

La settimana è appena iniziata ma già si comincia a guardare inevitabilmente in casa avversaria. La Juve attende la visita della lanciata squadra di Gattuso che però dovrà fare a meno di uno dei suoi gioielli, vale a dire Lorenzo Insigne. L’esterno offensivo si è infortunato contro il Genoa e le sue condizioni sono da valutare, anche se c’è pessimismo. A parlare del giocatore napoletano doc è stato il suo agente a Radio Punto Nuovo. “Non abbiamo ancora novità su Lorenzo, c’è bisogno di almeno 48 ore. Gli esami strumentali verranno effettuati domani. – le parole riportate dal Corriere dello Sport – Se non c’è lesione, una ventina di giorni e può tornare in campo. Quello che più gli fa girare le scatole è saltare la Juventus e la Nazionale, successe anche l’anno scorso. È molto giù di morale, è arrabbiato perché non voleva saltare nessuna partita, questa in particolar modo.

LEGGI ANCHE — >Calciomercato Juventus, Paratici pensa al ritorno dell’attaccante