Juventus, cresce l’attesa per il sorteggio Champions League

0
30

La Juventus pensa al campionato e alla prossima sfida contro il Napoli ma anche all’atteso sorteggio dei gironi di Champions League.

Juventus
champions league coppa (Getty Images)

Anche quest’anno l’obiettivo della squadra bianconera sarà quello di riuscire a portare a casa quella coppa che tanto manca ai tifosi e che ovviamente i calciatori di Andrea Pirlo sperano di poter alzare al termine della stagione. Una impresa difficile ma non impossibile per Ronaldo e compagni. Sono 29 le squadre che si sono già qualificate alla fase a gironi della Champions, le ultime tre usciranno fuori dagli ultimi preliminari che si giocheranno questa sera.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, il Valencia vuole Rugani in prestito ma…

Juventus, domani il sorteggio

sorteggio champions league
sorteggio champions league

Come riporta Sportmediaset i bianconeri sono inseriti nella prima fascia insieme a Bayern Monaco, Siviglia, Real Madrid, Liverpool, Psg, Zenit e Porto. E sanno già che il rischio di incontrare una big del calcio europeo come City, United, Chelsea, Dortmund, Barcellona e Atletico Madrid è davvero molto alto. Il sorteggio degli otto gironi avverrà domani 1 ottobre a Ginevra alle ore 17. E sicuramente c’è grande attesa per conoscere quelle che saranno le avversarie da affrontare nell’insidiosa prima fase.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, doppia grana in casa bianconera