Juventus, calendario Champions: le date delle partite

0
462

La Juventus adesso conosce anche il calendario della fase a gironi della prossima Champions League, uno degli obiettivi stagionali di Pirlo.

Juventus
Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

Non ci sono dubbi infatti sul fatto che la squadra bianconera voglia arrivare in fondo a questo torneo, che tanto manca in bacheca e che tanto è ambito dai tifosi. Vogliosi di poter tornare a festeggiare quella che viene chiamata la “coppa dalle grandi orecchie”. La Juventus è stata sorteggiata nel girone G della fase a gironi e si troverà di fronte il Barcellona di Leo Messi, avversario numero uno per il primo posto. Ma dovrà fare attenzione anche a Ferencvaros e Dinamo Kiev, le altro due squadre inserite dal sorteggio nel raggruppamento.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio tra giovani con il Milan

Juventus, il calendario in Champions League/h2>
Juventus

Sul sito della Uefa nel frattempo è stato pubblicato il calendario degli impegni della Juve nella fase a gironi. Ecco le date che i tifosi devono appuntare per non perdersi nemmeno un grande scontro del torneo. Grande attesa soprattutto per il 28 ottonre, quando ci sarà Juventus-Barcellona che oltre ad essere una partita chiave sarà anche l’occasione del confronto tra Ronaldo e Messi, due grandissimi campioni di questo sport

Giornata 1: Dinamo Kiev-Juventus (20 ottobre ore 18:55)
Giornata 2: Juventus-Barcellona (28 ottobre ore 21)
Giornata 3: Ferencvaros-Juventus (4 novembre ore 21)
Giornata 4: Juventus-Ferencvaros (24 novembre ore 21)
Giornata 5: Juventus-Dinamo Kiev (2 dicembre ore 21)
Giornata 6: Barcellona-Juventus (8 dicembre ore 21)

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, doppia grana in casa bianconera