Calciomercato Juventus, De Sciglio al Lione: UFFICIALE il prestito

0
570

Calciomercato Juventus, Mattia De Sciglio si trasferisce al Lione con la formula del prestito. La cessione del terzino destro è stata fondamentale per le casse bianconere in maniera tale da finanziare il colpo chiesa. Ecco il comunicato del club bianconero.

Mattia De Sciglio al Lione

CALCIOMERCATO JUVENTUS DE SCIGLIO LIONE/ Da pochi minuti è stato ufficializzato il trasferimento di Mattia De Sciglio con la formula del prestito. Il laterale destro approda in Francia, accasandosi con il Lione: sul sito ufficiale del club bianconero è apparsa anche la nota ufficiale del club bianconero. Ecco il comunicato:

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri: colpo di scena

Dopo 3 anni, 62 presenze, 3 scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana vinti, è il momento di salutare Mattia De Sciglio. Il terzino, arrivato nell’estate 2017, proseguirà la sua avventura con il Lione, dove giocherà in prestito. Non è mai mancato, in questi 3 anni, l’impegno di Mattia per la causa bianconera. Un impegno in campo, in allenamento e anche fuori dal campo. A partire dal suo arrivo è il terzo difensore bianconero con più presenze in campionato (32), dietro solo a Bonucci e Alex Sandro.

De Sciglio al Lione, il comunicato della Juventus

calciomercato juventus de sciglio
Mattia De Sciglio, Juventus

Il comunicato della Juve continua: “La stagione 2018/2019 è stata quella in cui Mattia De Sciglio ha collezionato più presenze in Serie A con la maglia della Juventus (22, di cui 19 da titolare). Noi tutti ringraziamo De Sciglio, per questo vincente periodo insieme, e a cui facciamo un grande in bocca al lupo per la continuazione della sua carriera.”

Leggi anche–>Chiesa è della Juventus: le cifre dell’affare con la Fiorentina