Juventus, messaggio social di Cristiano Ronaldo

0
914

La Juventus dovrà sicuramente fare a meno di Cristiano Ronaldo nelle prossime due partite, vista la positività al Covid del portoghese.

Juventus
Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

Il numero sette bianconero per fortuna non ha alcun sintomo della malattia e si trova in isolamento nella sua casa torinese con l’obiettivo di tornare a disposizione il prima possibile. Magari già per la vista contro il Verona del 25 ottobre, anche se CR7 ci terrà maggiormente ad essere presente il 28, quando la sua Juve affronterà il Barcellona di Leo Messi in Champions League. Decisivi per capire la data del suo rientro saranno i tamponi che sicuramente verranno effettuati nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE –>Chiesa, primo allenamento in bianconero: a Crotone giocherà?

Juventus, Ronaldo in piscina

Nel frattempo Ronaldo si gode in costume la sua piscina coperta casalinga e tramite i social ha mandato un messaggio abbastanza chiaro: “Non permettere che ciò che non puoi fare ostacoli ciò che puoi fare” ha scritto su Instagram. Nonostante la positività al Covid dunque il portoghese, in gran forma e sorridente, si gode qualche giorno di relax in attesa di tornare ovviamente al più a disposizione del tecnico e al fianco dei compagni.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Mbappè svela il suo futuro a Cristiano Ronaldo