Juventus, Dybala può restare in panchina anche in Champions

0
366

La Juventus che ieri ha pareggiato sul campo del Crotone ha dovuto fare a meno di Paulo Dybala, rimasto in panchina per tutti i 90 minuti.

Juventus

L’argentino è stato convocato da Andrea Pirlo per la sfida in terra calabrese nonostante non al meglio della condizione. Del resto il calciatore era rientrato dopo gli impegni con la nazionale a causa di un virus intestinale che non gli ha permesso di allenarsi con regolarità in questi giorni e che lo ha ovviamente debilitato. Probabilmente l’allenatore avrebbe voluto mandarlo in campo nel finale per sfruttare il suo talento, ma a rovinare i piani del tecnico è stato il rosso rimediato da Chiesa che ha lasciato la Juventus in dieci uomini. Considerati i tanti impegni ravvicinati, Pirlo non se l’è sentita di rischiare il giocatore e non ci possono essere polemiche in merito.

LEGGI ANCHE —> Crotone-Juventus, le parole a fine gara di mister Pirlo

Juventus, Dybala giocherà in Champions League?

Juventus

Dybala giocherà allora in Champions League? E’ questa la domanda che si fanno molti tifosi. Certo saranno decisivi i prossimi allenamenti, ma di tempo ce n’è poco e l’argentino ancora non pare essere al top della condizione. Per di più la sua presenza sarà fondamentale nel prossimo turno di campionato vista la sicura squalifica di Chiesa. Per questo motivo è facile ipotizzare che anche contro la Dinamo Kiev possa iniziare in panchina per poi tornare utile a match in corso e mettere minuti nelle gambe.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Mbappè svela il suo futuro a Cristiano Ronaldo