Dybala-Juventus, Calciomercato: non c’è ancora intesa sul rinnovo

0
478

Calciomercato Juventus, il futuro di Paulo Dybala è ancora appeso a un filo. Secondo quanto riportato da tuttojuve 24, infatti, sarebbero in stand by le trattative inerenti il rinnovo del contratto della Joya, in scadenza nel 2022.

Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Dybala Juventus Calciomercato/ Come accade puntualmente ogni anno da alcune stagioni, ormai, il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è tutt’altro che sancito in modo definitivo. Complice un rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare, nonostante le voci che vedessero l’intesa sul prolungamento un dato pressoché acquisito. Ed invece la fatidica fumata bianca non è ancora arrivata: c’è ancora una sostanziale discrepanza tra domanda ed offerta, con le parti che continuano a lavorare per cercare di trovare finalmente un punto d’incontro. Prima della partenza dell’attaccante per l’argentino, circolavano alcune voci che volevano l’attaccante argentino e la Juventus vicinissimi ad un accordo sulla base di un quadriennale a circa 11,5 milioni di euro a stagione. Notizia poi sostanzialmente smentita dal corso degli eventi, con l’ex Palermo che una volta tornato in Italia dagli impegni della Nazionale ha preferito sorvolare sull’argomento.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Demiral al Leicester? Ecco l’offerta degli inglesi

L’agente del calciatore, Jorge Antun, è da tempo a Torino, anche se non si è mai incontrato con i vertici dirigenziali bianconeri. Summit che dovrebbe avere luogo una volta terminato l’isolamento fiduciario a cui è stato sottoposto tutta la squadra: la sensazione è che la fumata bianca non sia impossibile da trovare, ma che allo stesso tempo occorra lo sforzo di entrambe le parti.

Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala resta un rebus

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala, Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Dybala/ Con un rinnovo ancora in bilico, non deve stupire che nelle ultime ore rimbalzino dall’Inghilterra indiscrezioni circa un interessamento del Liverpool e del Tottenham per il fantasista argentino. Già in passato, del resto, sembrava veramente ad un passo il passaggio del numero 10 al Manchester United contestualmente alla trattativa che avrebbe dovuto portare Romelu Lukaku in bianconero.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, occhi sul giovane attaccante brasiliano

La priorità di Dybala resta irresistibilmente la Juventus, ma ciò non toglie che, laddove la vicenda prolungamento dovesse essere procrastinato, la Joya non decida di percorrere altre strade.