Juventus, Pirlo ha deciso dove far giocare Bernardeschi

0
522

La Juventus si prepara al prossimo match di campionato che la vedrà opposta al Verona. Con una formazione che sembra essere già fatta.

Juventus

E’ vero che c’è ancora qualche piccolo nodo da sciogliere, ma tra giocatori indisponibili e alcuni acciaccati le scelte per l’allenatore bianconero Andrea Pirlo non sono in fondo poi così molte. Di sicuro il tecnico spera di poter convocare in extremis McKennie, ora negativo al Covid, e magari di far giocare chi finora lo ha fatto di meno.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il Barcellona vuole Demiral: la contropartita di Pirlo…

Juventus, Bernardeschi a tutta fascia

Juventus

Nel giorno della vigilia, come ormai di consueto, in conferenza stampa si è presentato il tecnico bianconero Andrea Pirlo. Che ha dato delle indicazioni utili riguardo i calciatori recuperati e gli indisponibili. Chiarendo che contro gli scaligeri ci sarà anche una opportunità dal primo minuto per Paulo Dybala. Che ha bisogno di giocare essendo appena recuperato da un virus intestinale che non gli ha permesso di allenarsi con regolarità. Avrebbe bisogno di giocare anche Federico Bernardeschi, che è un po’ penalizzato dalla scelta del tecnico di giocare con un centrocampo a cinque. Pirlo però per l’ex talento della Fiorentina – come si legge anche sul sito ufficiale – ha in mente una nuova soluzione tattica. “Bernardeschi vogliamo proporlo a tutta fascia. Fisicamente ora sta meglio, stiamo lavorando con lui e sono sicuro potrà essere una bella risorsa” ha detto l’allenatore. Ci sono speranze di vederlo in campo già domani in questa nuova posizione?

LEGGI ANCHE –>Juventus, emergenza difesa: Pirlo ha una nuova soluzione