Barcellona, guanto di sfida alla Juventus e provocazione su Twitter

0
501

Il Barcellona ha pubblicato un video, taggando la Juventus, dove si dice ansiosa di vedere Messi («il migliore al mondo») allo Stadium.

Juventus

Grande provocazione dei blaugrana in vista del match di domani sera contro la Juventus. Partiamo da un antefatto per spiegare pio il post su Twitter dei catalani che hanno usato l’icona di una capra, GOAT in inglese. L’acronimo GOAT, però, di Greatest Of All Time, tradotto “il più grande di tutti i tempi”. Da diverso tempo circola sul web la diatriba se sia  Cristiano Ronaldo o Lionel Messi. Chiaramente il Barcellona non ha perso tempo ad indicare il loro calciatore, che in estate disse di volersene andare. Questo mentre il Re non sa ancora il responso relativo alla positività del Covid.

LEGGI ANCHE >>> Bonucci, addio alla Juventus. Paratici pensa già al sostituto

Il tweet del Barcellona

JuventusCome detto, il Barcellona ha provocato la Juventus su Twitter alla vigilia del match. I blaugrana hanno postato un video che mostra le immagini del gol di Leo Messi nella sfida del 2017 tra le due squadre: “Hey Juventus, non vediamo l’ora di vedere ‘The GOAT’ sul vostro campo domani sera“, le parole dei catalani. Guanto di sfida lanciato alla Vecchia Signora. La cosa non è piaciuta ai tifosi bianconeri che non sanno se potranno sperare in Cristiano Ronaldo. E senza Bonucci, De Ligt e Chiellini (la difesa titolare), non sarà di certo una partita molto semplice.