Juventus, sanzionato Fabio Paratici: ecco perché

0
472

La Juventus respira aria di Champions League ma è impossibile non pensare anche al campionato, dove si è reduci da un pareggio amaro.

Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus Calciomercato (Getty Images)

Il Verona è riuscito infatti a fermare sull’1-1 la formazione bianconera che dunque continua a inseguire la vetta della classifica. Non ci sono giocatori squalificati dal giudice sportivo dopo questo match ma è arrivata però una sanzione per Fabio Paratici.

LEGGI ANCHE –>Juventus, si allunga lo stop di Alex Sandro: le partite che salterà

Juventus, 15mila euro di multa per Paratici e diffida

Paratici direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Come si legge su Tuttosport, oggi sono arrivate le sentenze del giudice sportivo rispetto all’ultimo weekend di gare e si legge di una sanzione per il dirigente bianconero Fabio Paratici in merito all’ultimo match pareggiato allo Stadium contro il Verona di Juric. “Non autorizzato, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, assumeva un atteggiamento minaccioso nei confronti del Direttore di gara e gli rivolgeva una critica irrispettosa; recidivo” si legge nel comunicato del giudice sportivo. Che ha stabilito anche una multa di 15mila euro e la diffida del dirigente juventino, che era stato già sanzionato con 10mila euro di ammenda dopo il match contro il Crotone.

LEGGI ANCHE –>Isco alla Juventus, Zidane lo consegna ai bianconeri