Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus. Dalla Spagna: «Fissata la cifra»

0
508

Secondo i media iberici sarebbero gli ultimi mesi di convivenza tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. Il campione portoghese dirà addio in estate.

Nuova bomba di calciomercato proveniente dalla Spagna. Il portale iberico todofichajes.com dà ormai per deciso l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus nella prossima estate. in modo abbastanza deciso evidenzia come il portoghese, nonostante unu contratto in scadenza a giugno 2022, potrebbe salutare già la prossima estate. Dalla Spagna continuano a rimbalzare indiscrezioni: pochi giorni fa si è parlato di cessione per circa 70 milioni di euro. La cifra, ovviamente, sarebbe figlia di esigenze di bilancio e dettata dalla grave crisi che il Coronavirus ha regalato al mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo: «Forza Juve! Ma il tampone è una str……»

Le destinazioni di Cristiano Ronaldo

JuventusL’indiscrezione di cui sopra sarebbe clamorosa, perché a giugno 2022 il Re avrebbe un altro appuntamento importante da onorare.Ovvero i mondiali in Qatar con la maglia del Portogallo. Un’altra sfida alla quale Cristiano Ronaldo, che allora avrà 37 anni, tiene tantissimo. Questo non vuol dire che dopo quella data CR7 non possa continuare a giocare. Il fisico è integro e può reggere anche fino a 40 anni. Già, ma dove? Le ipotesi sarebbero tre. Chiudere la carriera con la maglia bianconera, passare al Psg che continua a corteggiarlo oppure concludere la sua straordinaria avventura calcistica con la maglia dello Sporting Lisbona, per un finale sicuramente “romantico”.