Juventus, lo scenario di Ziliani per la panchina bianconera

0
566

La Juventus non ha iniziato la stagione come si auguravano i tifosi. Qualche intoppo sia in serie A che in Champions per i bianconeri.

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Sui social qualche tifoso inizia a mugugnare per i passi falsi commessi dalla squadra di Andrea Pirlo, la cui panchina però non pare essere in discussione. La dirigenza bianconera gli ha affidato la prima squadra dopo l’esonero di Sarri e chiaramente intende concedere tempo all’ex centrocampista, che è alla sua prima esperienza da allenatore. Pirlo ha dovuto fare i conti con tante assenze nell’ultimo periodo, su tutte quella di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE –>Juventus, si allunga lo stop di Alex Sandro: le partite che salterà

Juventus, Ziliani parla del possibile successore di Pirlo

Il giornalista Paolo Ziliani su Twitter ha ipotizzato nuovi scenari in panchina per un ex tecnico bianconero e anche per il ct della nazionale Roberto Mancini, che sarebbe l’indiziato numero uno a prendere eventualmente il posto di Pirlo. “Solo a luglio sarebbe apparsa una follia. E invece, fine ottobre. #Sarri (cacciato ad agosto) risolve con la Juve per andare alla Fiorentina. E siccome la panchina di Pirlo, suo sostituto, già cigola sinistramente, ecco il c.t. #Mancini pronto per coronare il suo sogno bianconero” ha scritto sul social.

LEGGI ANCHE –>Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus: stabilita la cifra