Calciomercato Juventus, delusione Dybala: se ne va in Inghilterra

0
862

Calciomercato Juventus, Dybala sembra non convincere più e il rapporto con Pirlo non decolla. C’è il Manchester United sull’argentino.

Juventus
Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala è di nuovo al centro delle voci. L’attaccante argentino non sembra essere il giocatore che, giusto una stagione fa, veniva eletto il migliore dell’anno sportivo 2019-2020 della Serie A. La sua attuale situazione in bianconero è arrivata ad una fase di stallo, il mancato accordo del rinnovo e le deludenti prestazioni in campionato, complice anche la forma fisica non al top, costringono la dirigenza bianconera a fare attente valutazioni sul futuro. C’è infatti una forte probabilità che il numero 10 bianconero lasci Torino per emigrare all’estero, esattamente, al Manchester United dell’ex Paul Pogba.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, salta il rinforzo: scambio beffa

Calciomercato Juventus, delusione Dybala: se ne va in Inghilterra

Paulo Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

Gli inglesi in questo momento sono la squadra in polpe per garantirsi le prestazioni sportive dell’attaccante argentino. Paulo non sembra essere più parte del progetto e lo dimostra anche dall’atteggiamento, apparso decisamente molle e – alle volte – supponente. Il rapporto con Pirlo non sembra decollare e il discorso sul rinnovo del contratto, in scadenza, come sappiamo, nel 2022 è attualmente in una fase di stallo. Dunque rimane concreta l’ipotesi di una cessione a fine stagione, in estate. Come dicevamo poc’anzi la squadra più interessata all’acquisto di Dybala sembra essere il Manchester United che offrirebbe all’attaccante un posto al centro del progetto e un eventuale super scambio che potrebbe fare felici i tanti tifosi bianconeri.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rottura totale: va via gratis

Ma i rumors in arrivo dall’estero andrebbe su una strada che potrebbe fare felice anche la Juventus, infatti, si è ritornato a parlare di possibile scambio con un obiettivo – oramai – storico della Juventus, Paul Pogba. Il francese sembra essere in difficoltà e la sua volontà è di lasciare la Premier League. Un ritorno alla Juventus sarebbe molto gradito al centrocampista che a Torino ha lasciato molto, essendo un autentico idolo dei tifosi. L’ipotesi di mercato andrebbe in questa direzione: lo scambio fra Dybala e Pogba. Ovviamente l’operazione avverrebbe in estate.