Calciomercato Juventus, può svanire un sogno per la difesa

0
488

Tanti nomi importanti stanno circolando in questi giorni per il calciomercato della Juventus, sempre a caccia di grandi colpi per il futuro.

Calciomercato Juventus

L’obiettivo della società bianconera è quello di rimanere al top in Italia ma anche di primeggiare in Europa. Per questo motivo, se esistono le condizioni giuste, si continuano a monitorare dei possibili obiettivi per la squadra del futuro.

LEGGI ANCHE –>Pirlo annuncia la panchina per Dybala: “Probabile turno di riposo”

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos più lontano

Calciomercato Juventus

Nei giorni scorsi era circolato anche un grande nome come rinforzo per la difesa della Juventus, ovvero quello dell’esperto centrale spagnolo Sergio Ramos. Ieri è stato un grande protagonista della vittoria della sua squadra contro l’Inter, confermando che nonostante la carta d’identità non sia più quella di un ragazzino rimane un grandissimo campione. Come riporta Sportmediaset però Ramos ieri sera nel post partita ha rilasciato parole d’affetto nei confronti del Real, con il quale è in scadenza di contratto. “Questo è il mio centesimo gol con la maglia del Real Madrid. È un traguardo che non si raggiunge tutti i giorni. Spero di poterne fare molti di più” ha detto Ramos. Parole che lasciano pensare che possa arrivare presto un rinnovo con le merengues.

LEGGI ANCHE –>Juventus, ecco l’elenco dei convocati per il Ferencvaros