Calciomercato Juventus, colpo da 100 milioni dal Real Madrid

0
513

Calciomercato Juventus, i bianconeri come il Psg avrebbero mosso interesse per il centrocampista brasiliano del Real Madrid, Casemiro.

Calciomercato Juventus
Paratici direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, i bianconeri avanzano interesse per il centrocampista brasiliano del Real Madrid, Casemiro. La dirigenza bianconera ha ormai chiaro quello che vorrà per il suo presente e l’obiettivo è sempre lo stesso, riuscire a vincere anche a livello internazionale. Per farlo c’è bisogno – naturalmente – oltre della riconferma delle certezze anche di nuovi innesti d’esperienza e qualità, rinforzando quei settori del campo in maggiore difficoltà. Proprio per questo motivo c’è bisogno di un nuovo centrocampista che possa dare quel supporto difensivo ma anche aiutare la manovra offensiva. Fra i tanti profili sondati c’è sempre un forte interesse per Casemiro del Real Madrid, ma i merengues non farebbero sconti.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Oriana e il travestimento che ha scatenato i tifosi

Calciomercato Juventus, colpo da 100 milioni dal Real Madrid

Casemiro, Calciomercato Juventus (Getty Images)

È evidente che la Juventus andando ad acquistare un talento come il numero 14 del Real Madrid colmerebbe tutte quelle lacune a mediana. Un operazione che sembra, però, tutt’altro che facile. Le richieste del patron Florentino Perez che vorrebbe rifondare il suo Real Madrid con nuovi innesti, sono di apertura, infatti i blancos sono pronti ad andare sul mercato cercando nomi blasonati come Paul Pogba e i giovani Camavinga e Kimmich. Operazione possibile ma tutt’altro che economica.

LEGGI ANCHE>>>Ramsey ancora infortunato. Il caso visto sui social dai tifosi della Juventus

Secondo infatti ‘Don Balon’ l’addio di Casemiro sarebbe possibile ma solo di fronte ad una cifra importante, infatti le richieste del presidente Florentino Perez non sono economiche: per il centrocampista brasiliano classe 1992 la valutazione è di 100 milioni di euro. Inutile dire che per permettersi un investimento così importante la Juventus dovrà certamente cedere uno dei big in rosa, la situazione Dybala continua ad apparire instabile, qualora infatti l’attaccante argentino decidesse di non rinnovare in bianconero ecco che, forse, potrebbe diventare lui il sacrificato speciale per arrivare a super colpi come lo potrebbe essere l’acquisto di Casemiro, che in bianconero ritroverebbe alcuni dei suoi compagni di nazionale.