Isco alla Juventus, calciomercato: uno scambio fa saltare tutto?

0
31

Calciomercato Juventus, Isco potrebbe nuovamente allontanarsi dalla Juventus. Stando alle ultime news, infatti, il Real Madrid potrebbe decidere di intavolare uno scambio con lo United: ad essere coinvolti sarebbero proprio lo spagnolo e Donny Van De Beek

Isco, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Isco/ Potrebbe nuovamente non concretizzarsi l’interessamento della Juventus per Isco. Nelle ultime settimane, infatti, si era parlato di un ritorno di fiamma dei bianconeri per il calciatore spagnolo, dal momento che con Pirlo il ruolo di trequartista è tornato prepotentemente in auge. Dal momento che Isco era stata una richiesta esplicita di Massimiliano Allegri, i riflettori dell’attenzione pubblica erano tornati ad accendersi in maniera piuttosto luminosa. Tuttavia, le notizie che giungono dalla Spagna, non sembrano lasciar presagire nulla di buono.

Leggi anche–>Alaba alla Juventus, calciomercato: scacco matto e accordo vicino

Secondo quanto riferito da As, infatti, il Real Madrid sarebbe entrato nell’ordine di idee di provare ad intavolare uno scambio con il Manchester United per arrivare a Van De Beek: il calciatore ex Ajax non sembra essersi integrato al meglio all’interno dei meccanismi dei Red Devils, e potrebbe essere quindi inserito in una trattativa che vedrebbe coinvolto Isco, per quello che si configurerebbe come uno scambio alla pari, vista la valutazione pressoché identica del loro cartellino.

Calciomercato Juventus, Isco-Van De Beek: bianconeri tagliati fuori?

Bianconeri che potrebbero essere dunque definitivamente tagliati fuori nella corsa ad Isco, anche se il condizionale è d’obbligo, dal momento che non sono escluse sorprese. Del resto, i contatti avuti tra Paratici e l’entourage dello spagnolo erano stati abbastanza proficui, e tutto lasciava presagire il buon esito dell’operazione. Affare che però si sarebbe improvvisamente complicato, a causa del giustiziere della Juve in Champions un anno e mezzo fa: il goal di Van De Beek nella gara di ritorno dei quarti di finale, infatti, spezzò le gambe alla squadra di Max Allegri, che dovette soccombere poi a causa della zuccata di De Ligt. Corsi e ricorsi storici.

Leggi anche–>Zaniolo alla Juventus, calciomercato: pronto il colpo alla Chiesa