Juventus, infortunio Chiellini: ecco le gare che salterà

0
560

Ancora una tegola per la Juventus, ovvero l’infortunio occorso al capitano Giorgio Chiellini. Ecco quanto dovrà rimanere fuori dai giochi.

Juventus

Non è davvero una stagione fortunata per l’esperto difensore juventino, costretto più volte ai box. Era appena rientrato dopo uno stop giocando in Champions, ora un nuovo acciacco che non gli farà vivere sul campo il resto del mese di novembre. Come infatti riporta Il Corriere dello Sport, Chiellini in allenamento ha rimediato un problema muscolare alla coscia sinistra, che sarà valutato nei prossimi giorni. Per lui, scontato dirlo, nemmeno niente nazionale.

LEGGI ANCHE –> Juventus, adesso non è più indispensabile per Pirlo

Juventus, le gare che salterà Chiellini

Oltre alle partite dell’Italia, che si giocheranno durante la sosta del torneo, il centrale salterà delle partite della Juventus in serie A e in Champions League. Le condizioni come detto saranno valutate giorno per giorno, ma per ora sembrano a rischio le partite contro il Cagliari e il Ferencvaros. Non è da escludere che Chiellini possa stringere i denti ed essere a disposizione per la partita contro il Benevento del 28 novembre, ma molto probabilmente la data del suo ritorno in campo potrebbe essere il 2 dicembre, quando la Juve affronterà la Dinamo Kiev.

LEGGI ANCHE –>Juventus, i convocati: contro la Lazio non ci sarà
©Riproduzione riservata