Juventus, in due salteranno gli impegni delle nazionali

0
662

La Juventus è ferma in questi giorni. Tornerà a lavorare sul campo con i giocatori che non sono partite per le nazionali giovedì.

Juventus
Allianz Stadium, Juventus Serie A (Getty Images)

C’è infatti una sosta in serie A e dunque l’allenatore Andrea Pirlo ha deciso di concedere qualche giorno di relax ai suoi calciatori, che nelle ultime settimane sono stati impegnati in un vero e proprio tour de force, con tanti impegni ravvicinati. Alla ripresa il tecnico potrà contare anche su alcuni giocatori che non hanno raggiunto la loro nazionale.

LEGGI ANCHE –> Juventus, adesso non è più indispensabile per Pirlo

Juventus, Dybala e Chiesa restano a casa

Juventus

Come sottolinea anche Il Corriere dello Sport, ci sono anche due elementi che avrebbero dovuto rispondere alla chiamata delle rispettive nazionali e invece rimarranno a Torino per risolvere acciacchi fisici. Non è certo un momento positivo per Dybala, che non riesce a trovare la miglior condizione di fisica e ora sarà costretto a saltare le partite con la sua Argentina. La Seleccion dovrà affrontare Perù e Uruguay senza il calciatore juventino, costretto a rinunciare a causa di una infezione urinaria. Niente Italia invece per Federico Chiesa, che nell’allenamento del sabato ha avuto un fastidio muscolare che poi gli ha fatto saltare la partita con la Lazio. Pure per lui esami da effettuare e sicuramente un periodo di riposo.