Regali di Natale Juventus, apre lo store bianconero

0
408

La Juventus pensa anche al marketing, si avvicina il momento dei regali di Natale e c’è una succulenta novità per i tifosi bianconeri.

Juventus
Juventus @Getty

Certamente la possibilità di guardare le vetrine in questo 2020 sarà fortemente limitata dalle restrizioni dovute al Coronavirus, ma chi vorrà mettere sotto l’albero un gadget a tinte bianconere avrà senz’altro modo di farlo. La società ha infatti aperto all’interno del suo sito ufficiale il negozio di Natale, con all’interno tanti regali adatti ad amici e parenti e in generale con tutti quelli che amano la squadra torinese.

LEGGI ANCHE –> Juventus, adesso non è più indispensabile per Pirlo

Juventus, la linea dei prodotti natalizi

“Juventus Christmas Re/Union è il Natale che si ispira al Kintsugi, in cui l’oro delle preziose cicatrici ci insegna che i nostri legami sono la nostra forza e le difficoltà fanno sempre emergere la nostra ineguagliabile abilità di rinascere più uniti e coraggiosi di prima, trasformando ogni sfida in opportunità”. Un messaggio importante quello che la società bianconera vuole lanciare anche in questo ambito e in questo momento storico difficile. Un modo in più per sentire i propri amati colori sociali sulla pelle.

LEGGI ANCHE –>Le ultime sulle condizioni di Ronaldo dal Portogallo