Calciomercato Juventus, fari puntati su un possibile parametro zero

0
465

Il calciomercato della Juventus potrebbe arricchirsi presto di un nuovo rumor, riguardante un calciatore che a giugno potrebbe arrivare a parametro zero.

Calciomercato Juventus

Scade infatti nel prossimo mese di giugno il contratto con il Milan del turco Hakan Calhanoglu, trequartista dai piedi e spesso uomo in più, insieme ad Ibrahimovic, della squadra di Pioli. Il club rossonero non vuole perdere il suo gioiello ed è in trattativa per convincere il giocatore a rimanere anche in futuro nella città del Duomo.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, Pirlo può sorridere: recuperate due pedine

Calciomercato Juventus, quale sarà il futuro di Calhanoglu?

Calhanoglu (Getty Images)

Il sito milanlive.it riporta le indiscrezioni di Sky che vorrebbero la trattativa tra la società rossonera e il calciatore turco ancora aperta e con le posizioni decisamente distanti. Il trequartista infatti avrebbe chiesto 7 milioni di euro a stagione per rimanere al Milan, mentre l’offerta rossonera sarebbe decisamente più bassa. E altri importanti club europei sarebbero alla finestra. Oltre al Manchester United e all’Atletico Madrid tra le squadre interessate ci sarebbe pure la Juve. Tutte pronte a sfruttare l’occasione, visto che il calciatore – in caso di mancato rinnovo – potrebbe arrivare a parametro zero.

LEGGI ANCHE —>Juventus in ansia per Demiral dopo Turchia-Croazia