Calciomercato, svelata la prossima squadra di Pogba: la Juve…

0
519

Calciomercato Juventus, indiscrezioni dall’Inghilterra confermano il trasferimento di Paul Pogba: il centrocampista dello United sarebbe a un passo dal Real Madrid

Paul Pogba, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Pogba Real/ Tenetevi forte, perché l’indiscrezione è di quelle clamorose. Secondo quanto rimbalza dall‘Inghilterra, e in particolare dal giornalista di Talksport, Alex Crook, l’addio di Pogba al Manchester United sarebbe in procinto di materializzarsi. Il centrocampista francese, infatti, che da poco ha prolungato di un anno il suo rapporto con i Red Devils, avrebbe un accordo di massima con il Real Madrid, che si aggiudicherebbe il cartellino del forte centrocampista francese a prezzo di saldi.

Leggi anche–>Eriksen alla Juventus, calciomercato: blitz per gennaio, pronta l’offerta

L’ex calciatore della Juventus a più riprese ha strizzato l’occhio al club di Florentino Perez: Pogba ha voglia di cambiare aria dopo quattro anni in sordina trascorsi in quel di Manchester, che se da un lato lo hanno ricoperto d’oro ( il suo conto corrente si rimpolpa annualmente di 16 milioni), gli hanno altresì impedito di mettersi in gioco per qualche trofeo. Sarebbero circa 50 i milioni che il Real sarebbe disposto a mettere sul piatto per avere il Polpo la prossima estate.

Calciomercato Juventus, Pogba al Real Madrid: la bomba arriva dall’Inghilterra

Paul Pogba, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Pogba/ Il nome di Pogba era stato accostato con una certa insistenza anche alla Juventus, ma i bianconeri, salvo clamorosi colpi di scena, non possono permettersi di spendere una cifra troppo importante, tra cartellino ed ingaggi. Raiola ha più volte parlato con i vertici dirigenziali bianconeri sulla possibilità, vera o presunta, di portare a casa il figliol prodigo; si è trattato, però, solo di indiscrezioni, senza alcun tipo di fondamento.

Leggi anche–>Icardi non convince al Psg, calciomercato: la Juventus ci pensa?

Ovviamente la situazione cambierebbe laddove a partire fosse uno tra Cristiano Ronaldo e Dybala: al momento, tra i due, l’indiziato numero uno a partire sarebbe la Joya argentina, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Juve in scadenza fra due anni. Soltanto con i soldi ricavati dall’eventuale cessione dell’attaccante argentino i bianconeri potrebbero sedersi al tavolo delle trattative: questa, tuttavia, resta al momento un’ipotesi sostanzialmente remota.