Calciomercato Juventus, pressing inglese per Ronaldo

0
492

Il calciomercato della Juventus continua ad accumulare dei rumors sul futuro del suo asso, Cristiano Ronaldo. Che non smette più di segnare.

Calciomercato Juventus

La carta d’identità non conta quando sei un campione vero e quando hai sempre fame di vittorie e di nuovi record. Ecco perché Cristiano Ronaldo nonostante i suoi 35 anni continua ad essere un punto fermo della squadra di Pirlo e della sua nazionale. E continua ad essere anche un uomo mercato, perché sono tanti i club che vorrebbero averlo in squadra. Del resto il portoghese è sempre in un stato di forma invidiabile, con un fisico statuario e con tanta voglia di rimanere al top per molti anni.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, Pirlo può sorridere: recuperate due pedine

Calciomercato Juventus, United in pressing su Ronaldo

Juventus
Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

La Juventus intende cedere il suo campione? Sicuramente no ma dovrà fare attenzione all’assalto di altri club. Il Psg continua a tenere d’occhio il portoghese ma adesso è soprattutto il Manchester United a fare sul serio. Il Corriere dello Sport riporta infatti alcuni rumors provenienti dall’Inghilterra che vorrebbero i Red Devils molto interessati a CR7. Tant’è che avrebbero già preso contatti con il suo agente Mendes per capire il suo futuro.

LEGGI ANCHE —>Juventus in ansia per Demiral dopo Turchia-Croazia