Calciomercato Juventus, Deschamps: “Ronaldo al Psg? Tutto è possibile…”

0
458

Il calciomercato della Juventus lo ha visto come protagonista dei rumors dell’ultimo giorno. Ma quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo?

Calciomercato Juventus
Deschamps @getty Images

Il campione portoghese è uno degli intoccabili in casa Juve, del resto è uno dei pochi calciatori al mondo che fanno da soli la differenza ed è logico che i bianconeri se lo tengano stretto. Tuttavia non mancano le voci che vorrebbero il suo futuro lontano dall’Italia. Manchester United e Psg lo tengono d’occhio. Il ct francese Didier Deschamps, vecchia conoscenza juventina, oggi lo avrà come avversario nel match Portogallo-Francia di Nations League. E ha parlato anche di lui in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, Pirlo può sorridere: recuperate due pedine

Calciomercato Juventus, le parole di Deschamps su Ronaldo

Calciomercato Juventus

L’allenatore della Francia non si è sbilanciato sul futuro dell’attaccante portoghese, tuttavia ha speso parole di elogio per CR7. “Ronaldo al PSG? Tutto è possibile nel calcio ma lui è con un grande club, la Juventus, che è molto felice di averlo, come gli altri suoi ex club. E’ uno dei giocatori che hanno avuto più continuità negli anni ai massimi livelli. E’ un grande giocatore e vuole ancora battere dei record” ha detto nella conferenza stampa riportata da Sportmediaset. “Per il giocatore che e per quello che può rappresentare a livello mondiale, è logico che attiri l’attenzione su di lui e sul club in cui gioca” ha concluso l’ex centrocampista juventino.