Calciomercato Juventus, fari puntati sul nuovo Pogba

0
23

Il calciomercato della Juventus è praticamente aperto tutto l’anno. La dirigenza continua a pianificare infatti le mosse future del club.

Calciomercato Juventus

Le ambizioni non mancano di certo ai bianconeri, vogliosi di continuare a rimanere al top in Italia e in Europa. Per questo motivo gli occhi rimangono sempre bene aperti su possibili affari tesi a rinforzare la rosa di Andrea Pirlo. Si cerca sempre una pedina di qualità in mezzo al campo, un giocatore giovane, di prospettiva, che possa essere anche un ottimo affare a livello economico. Viste le difficoltà ad arrivare ad Aouar, ora i bianconeri potrebbero virare su un altro obiettivo.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, Pirlo può sorridere: recuperate due pedine

Calciomercato Juventus, parte la missione Gravenberch

Ryan Gravenberch Calciomercato Juventus (Getty Images)

Come riporta Tuttosport, adesso l’obiettivo della Juve per la mediana è Ryan Gravenberch, mediano dell’Ajax di Ten Haag. E’ un ragazzo di 18 anni dotato non solo di tecnica, ma anche di esplosività fisica. Tant’è che viene facile paragonarlo a Paul Pogba. Assistito da Mino Raiola, non sarà facile aggiudicarselo, ma i rapporti tra il club torinese e gli olandesi sono ottimo dopo l’affare De Ligt. Gravenberch è già un punto fermo dell’Ajax nonostante la giovane età e la Juve continuerà a tenere d’occhio la sua crescita.