Isco alla Juventus, calciomercato: l’affare si fa già a gennaio

0
716

Calciomercato Juventus, secondo le ultime indiscrezioni che provengono dalla Spagna, Isco è sempre più vicino a lasciare il Real Madrid. Sullo spagnolo c’è anche l’Everton di Carlo Ancelotti

Isco, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Isco/ Importanti novità dalla Spagna. Secondo quanto riportato dai media iberica, Isco potrebbe decidere di lasciare il Real Madrid già a gennaio: il rapporto con Zidane è ai minimi termini, e il calciatore avrebbe voglia di cambiare aria, per potersi misurare in una realtà importante che riponga fiducia in lui. Quest’indiscrezione fa il paio con le news che trapelavano nei giorni scorsi, che davano Isco desideroso di cominciare una nuova esperienza. Quale potrebbe essere la prossima destinazione dell’ex Malaga?

Leggi anche–>Luis Alberto alla Juventus, calciomercato: la rivelazione fa sognare i tifosi

Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, oltre alla Juventus, sul calciatore ci sarebbe l’interessamento anche dell’Everton di Carlo Ancelotti, che nella passata sessione estiva ha messo le mani su James Rodriguez. Provare a ricomporre il binomio James-Isco sarebbe comunque un esperimento qualitativamente molto probante, dal momento che stiamo parlando di due degli interpreti più importanti del loro ruolo.

Calciomercato Juventus, Isco lascia il Real già a gennaio: lo scenario

Isco, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Isco/ La Juve al momento non sarebbe andata oltre a dei sondaggi, anche perché mettere le mani sul trequartista spagnolo non è affatto facile: il Real lo valuta circa 50 milioni di euro, una cifra che i bianconeri non possono permettersi alla luce del passivo di bilancio. Ovviamente la situazione potrebbe cambiare laddove il club bianconero si dovesse privare di Paulo Dybala, il cui contratto in scadenza nel 2022 non è stato ancora rinnovato. Con i soldi eventualmente ricavati dalla cessione della Joya, anche il colpo Isco non sarebbe più una chimera.

Leggi anche–>Juventus, Bonucci: “Chiesto tanto al mio fisico, ritorno a Torino”