Luis Alberto alla Juventus, calciomercato: la rivelazione fa sognare i tifosi

0
552

Luis Alberto infuriato con il presidente Claudio Lotito per il mancato pagamento della tranche relativa ai mesi di lock-down. Che si possano creare le premesse per un addio?

Luis Alberto calciomercato Juven
Luis Alberto, calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Luis Alberto/ Hanno destato molto scalpore le dichiarazioni rilasciate da Luis Alberto ad un tifoso che gli chiedeva di esternare un suo parere in merito all’acquisto di un aereo fatto dal patron Claudio Lotito. Lo spagnolo, a precisa richiesta, ha risposto: “Non ci hanno pagato lo stipendio ( alcuni mesi di lockdown), e ora acquistano un aereo.” Parole di un certo peso, sulle quali lo stesso calciatore è tornato quando ormai la frittata era già fatta: considerazioni indigeste al patron dei biancocelesti, che potrebbe anche decidere di comminare una multa al “Mago“.

Leggi anche–>Chiellini verso l’addio, Juventus. I nomi per sostituire il capitano bianconero

Al momento un vero e proprio caso Luis Alberto non è ancora esploso in tutta la sua problematicità. Il calciatore molto probabilmente si scuserà personalmente con i vertici dirigenziali capitolini e il tutto si risolverà con una stretta di mano. Ma sono parole che comunque lasciano il segno, e che possono essere intese anche come indice di un malessere che caratterizza il calciatore il questo momento: la volontà di misurarsi in palcoscenici importanti, provando a sollevare trofei di un certo tipo, potrebbe essere alla basa di una sua futuribile cessione. Sebbene per ora nessuna squadra si sia mossa ufficialmente per Luis, tante sono i club interessati al calciatori: uno di questi è sicuramente la Juventus, alla ricerca di rinforzi importanti con i quali migliorare il centrocampo a disposizione di Pirlo.

Calciomercato Juventus, occasione Luis Alberto?

Calciomercato Juventus Simone Inzaghi Luis Alberto Milinkovic-Savic
Luis Alberto, Lazio Milan

Calciomercato Juventus Luis Alberto/ Luis Alberto è valutato circa 70 milioni dalla Lazio. Cifra sicuramente importante, che la Juve potrebbe vedere “ridimensionata” qualora decidesse di inserire nell’ipotetico affare una contropartita gradita ai laziali. In questo senso, il nome di Bernardeschi ha sempre suscitato un certo interesse in Simone Inzaghi, che potrebbe rivitalizzarlo in tutto e per tutto. Con l’addio di Khedira sempre più vicino ( a gennaio o a giugno), i bianconeri libereranno nuovo spazio salariale, con il quale poter dare la caccia ad un top player: uno dei nomi sulla lista non può non essere Alberto. Non è un caso che sia chiamato Mago…

Leggi anche–>Pirlo non convince. La Juventus tiene caldo il sostituto per la panchina