Juventus, il Barcellona perde pezzi: è out contro i bianconeri

0
687

La Juventus di Pirlo si gode una domenica di riposo, visto che il campionato di serie A è fermo a causa degli impegni delle varie nazionali.

Juventus
@Getty Images

Si tornerà a lavorare solamente nella giornata di martedì, del resto è giusto in questa fase cercare di ricaricare le batterie in vista del rush finale di questo 2020 che si presenta davvero molto intenso. Dal 21 novembre al 22 dicembre si dovranno giocare infatti ben dieci partite, tre delle quali in Champions League. Ci sarà da definire il piazzamento dei bianconeri, a caccia ovviamente della qualificazione al turno successo, ma anche del primo posto. Si dovranno affrontare Ferencvaros, Dinamo Kiev e anche il Barcellona di Koeman, vero rivale per il primato.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, Pirlo può sorridere: recuperate due pedine

Juventus, Busquets si infortuna in nazionale

Juventus

Come riporta Sportmediaset, in casa blaugrana rischia di esserci un’altra grave defezione dopo quella dell’attaccante Ansu Fati, fuori per quattro mesi. Durante il match tra la Spagna e la Svizzera giocato ieri sera, infatti, il centrocampista del Barcellona Sergio Busquets ha rimediato un infortunio al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Domani sarà effettuata una risonanza magnetica al calciatore, ma a quanto pare il rischio è che debba rimanere lontano dai campi di gioco per almeno tre settimane.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, sfuma il sogno per il giovane attaccante