Paredes alla Juventus, calciomercato: l’Inter si inserisce nell’affare

0
574

Calciomercato Juventus, Leandro Paredes è un altro nome sul taccuino di Paratici per rinforzare la mediana: l’Inter però è in vantaggio dal momento che metterebbe sul piatto Eriksen

Paredes del Psg piace ai bianconeri
Paredes Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Paredes/ Tra i tanti nomi accostati alla Juventus in questo freddo mese invernale, ce n’è uno che è tornato prepotentemente di moda: stiamo parlando di Leandro Paredes, che anche gli scorsi anni è stato sul taccuino dei vertici dirigenziali bianconeri. Il profilo dell’uruguayano piace molto perché duttile, poliedrico, abile a ricoprire più ruoli del reparto mediano. L’ex Roma ha vissuto la sua esperienza al Paris Saint Germain tra alti e bassi, e a fronte di un’offerta importante, i parigini potrebbero decidere di lasciarlo partire.

Leggi anche–>Pogba alla Juventus, calciomercato: pronti 75 mln, accordo vicino

Tuttavia, chi crede che Leonardo svenda il calciatore, si sbaglia di grosso: Paredes andrà via da Parigi per un’offerta sui 35 milioni di euro. In questo senso, nella corsa al mediano, l’Inter sembra essere avvantaggiata sulla Juventus, dal momento che può mettere sul piatto del bilancio il cartellino di Christian Eriksen, vero e proprio oggetto misterioso del mercato nerazzurro, fino a questo momento. Che possa nascere un nuovo derby d’Italia sul mercato?