Pogba alla Juventus, calciomercato: pronti 75 mln, accordo vicino

0
667

Calciomercato Juventus, per Pogba sarebbe pronta una super offerta: sul piatto 75 milioni di euro per il Manchester United, e 15 per il calciatore sfruttando il decreto Crescita

Juventus
Paul Pogba @Getty

Calciomercato Juventus Pogba/ Il futuro di Pogba potrebbe tingersi nuovamente di bianconero. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da tuttojuve 24, infatti, il francese non rappresenterebbe più soltanto un “sogno” di mezz’estate; anzi, Paratici avrebbe già pronta l’offerta da formalizzare allo United per cercare di riportare al “bell’ovile” l’ agnello smarrito. Travalicando la citazione dantesca, la sensazione è che l’affare possa concretizzarsi giovandosi fondamentalmente del decreto Crescita, che permettere di ammortizzare lo stipendio del centrocampista.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, rinnovo lontano: per Dybala pronta la cessione

La Juve sarebbe in procinto di proporre circa 75 milioni di euro al Manchester United, e un quadriennale da 15 milioni di euro a stagione per l’assistito di Mino Raiola: una cifra importante, che testimonia la volontà del club bianconero di provare a rinforzare un reparto che nelle ultime stagioni è stato il vero e proprio tallone d’Achille. Un colpo con il quale poter rimpinguare la mediana, che ne beneficerebbe in termini di fisicità e spirito di intraprendenza: i quattro anni vissuti in bianconero sono stati, fino a questo momento, l’acme delle carriera del transalpino, al quale il ritorno a Manchester non ha affatto giovato.

Calciomercato Juventus, pronta l’offerta per Pogba: le ultime

Paul Pogba, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Pogba/ Sulle tracce del calciatore c’era da tempo il Real Madrid, che però non ha mai affondato il colpo, limitandosi soltanto a qualche discorso informale. Perez, infatti, non ha intenzione di sborsare la cifra richiesta dai Red Devils: di tutto questo sta approfittando la Juventus, che si sarebbe portata avanti nella trattativa, sfruttando i buoni rapporti con Mino Raiola, vero deus ex machina del primo approdo in bianconero del Polpo. Che la storia possa ripetersi? I tifosi bianconeri se lo augurano..

Leggi anche–>Barella alla Juventus, calciomercato: colpo gobbo dall’Inter per 60 mln