Calciomercato Juventus, Ancelotti strizza l’occhio ad un bianconero

0
480

Non si placano le voci di calciomercato della Juventus in questa fase della stagione. Del resto si avvicina la finestra di gennaio.

Calciomercato Juventus

Il nuovo anno vedrà sicuramente dei movimenti di mercato in tutte le formazioni di serie A e anche la Juve non fa eccezione. Non ci sono particolari obiettivi per il club bianconero, che in ogni caso è pronto a sfruttare ogni eventuale occasione per rinforzare la rosa di Andrea Pirlo. Ma la dirigenza proverà anche a cedere chi non sembra rientrare nei piani tecnici, come ad esempio il centrocampista tedesco. Mai utilizzato in stagione e con il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, sfida a due per il gioiello del Moenchengladbach

Calciomercato Juventus, Khedira verso l’Everton?

Calciomercato Juventus
Khedira @Getty

Nei giorni scorsi il calciatore ha parlato di un suo futuro in Premier League. E come ha sottolineato Il Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti sarebbe ben felice di accogliere il tedesco nel suo Everton, che punta a diventare una big del campionato inglese. “Ho un bel ricordo di lui al Real Madrid, è un professionista fantastico. Mi piacerebbe lavorare con lui ma non sarebbe il solo” ha detto il tecnico dei Toffees, che ha già allenato Khedira quando era alla guida del Real Madrid e dunque conosce bene le sue caratteristiche tecniche.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: ha firmato fino al 2023