Calciomercato Juventus, l’indiscrezione dalla Spagna su Ronaldo

0
507

Il calciomercato della Juventus ogni tanto fa registrare delle voci sul futuro del suo giocatore più rappresentativo, ovvero Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo esulta @Getty

Giocatore che nonostante non sia certo più giovanissimo continua ad essere uno dei pochi calciatori in circolazione a poter fare da solo la differenza con il suo talento. Ed è logico che tutte le squadre del mondo sognano di averlo in rosa. Il calciatore però è un punto fermo della Juventus di Pirlo. Nonostante il suo contratto ancora lungo con i bianconeri, è spuntata una voce sul suo futuro dalla Spagna.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, sfida a due per il gioiello del Moenchengladbach

Calciomercato Juventus, Real non interessato a Ronaldo

Calciomercato Juventus

Come riporta il portale spagnolo Marca il futuro di Cristiano Ronaldo sarebbe ancora tutto da scrivere e il calciatore portoghese starebbe mandando dei segnali al Real Madrid pensando ad un possibile ritorno. La presenza al Clasico dello scorso marzo, le foto fatte e pubblicate negli ultimi giorni con calciatori delle merengues potrebbero testimoniare, secondo il media iberico, la volontà del calciatore di cambiare squadra. Tuttavia il Real Madrid non sembrerebbe essere interessato. L’ostacolo principale è rappresentato dall’alto ingaggio del calciatore, difficile da sostenere in questi tempi di pandemia. E poi il club non penserebbe che i ritorni siano sempre positivi in una squadra.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: ha firmato fino al 2023