Calciomercato Juventus, un affare sembra possibile a gennaio

0
615

Il calciomercato della Juventus ha visto in questi giorni di sosta del campionato davvero tanti rumors sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Juventus

Del resto si avvicina il mese di gennaio e dunque tutte le squadre andranno a caccia di possibili rinforzi per le proprie rose. La Juve non sembra avere bisogno di innesti particolari, ma sicuramente se ci sarà occasione la dirigenza sarà senz’altro pronta a fare degli investimenti per rendere ancora più competitiva la squadra di Pirlo. E si è tornato a parlare di Isco come possibile colpo bianconero.


LEGGI ANCHE –>Il Barcellona perde i pezzi: contro la Juventus mancherà un altro big

Calciomercato Juventus, fari puntati su Isco

Isco, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Come riporta infatti Fantacalcio.it potrebbero esserci dei nuovi scenari relativamente al centrocampista spagnolo del Real Madrid. Che in questa stagione ha giocato davvero poco e dunque potrebbe cambiare aria già nel prossimo mese di gennaio. Il padre-agente sarebbe già in contatto con la dirigenza per valutare questa possibilità. Con il Manchester City di Pep Guardiola e, appunto, la Juve, che starebbero seguendo con attenzione la situazione. Anche perché il prezzo del centrocampista spagnolo, in scadenza a giugno 2022, non sarebbe troppo alto.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, l’indiscrezione dalla Spagna su Ronaldo