Calciomercato Juventus, scambio con Isco: doppia beffa

0
1429

Il prossimo calciomercato della Juventus potrebbe vedere i bianconeri a gennaio cercare qualche pedina per rinforzare la rosa.

Calciomercato Juventus

L’organico di Pirlo è sicuramente già molto ampio e valido, ma se ci sarà l’occasione di poter prendere un rinforzo, magari anche in ottica futura, la dirigenza non si farà trovare impreparata e sarà pronta a fare uno sforzo. Sono i tanti che vengono accostati alla Juve ormai da molte settimane, tra questi c’è anche quello di Isco. Il talento del Real Madrid non trova spazio con Zidane e sembra prossimo a cambiare aria per cercare di giocare con continuità.


LEGGI ANCHE –>Il Barcellona perde i pezzi: contro la Juventus mancherà un altro big

Calciomercato Juventus, possibile scambio Eriksen-Isco tra Inter e Real

Juventus

Come riporta Sportmediaset, il padre e agente di Isco ha parlato ai microfoni di Cadena Ser, confermando la volontà del calciatore a cambiare aria: “Al momento devo dire che non abbiamo offerte ma posso dire che lui vuole provare un nuovo campionato”. Parole che non sembrano lasciare troppo spazio ai dubbi. Per Isco potrebbe esserci una nuova destinazione già a gennaio e si sottolinea come potrebbe anche esserci uno scambio alla pari con l’Inter per Eriksen. Una doppia beffa per i bianconeri, considerando il fatto che seguono entrambi i centrocampisti.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, l’indiscrezione dalla Spagna su Ronaldo