Video Gol Ronaldo Juventus Ferencvaros: pareggio per i bianconeri!

0
720

Video Gol Ronaldo Juventus Ferencvaros, UCL: Ronaldo segna per la Juventus, una splendida rete. Clicca qui per vedere la rete del match.

Juventus
Juventus festeggia il gol, Champions League (Getty)

Ronaldo porta al paraggio la Juventus. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un grosso contributo alla propria squadra, portando i bianconeri al pareggio 1-1. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi la vittoria e portare a casa i tre punti, fondamentali per il passaggio del girone e la successiva qualificazione agli ottavi di Champions League.

LEGGI ANCHE>>>Diretta streaming live, Juventus Ferencvaros: segui con noi il match di UCL

Video Gol Ronaldo Juventus Ferencvaros: pareggio per i bianconeri!

Cristiano Ronaldo, esulta per la Juventus (Getty)

Video Gol Ronaldo Juventus Ferencvaros: la Juventus riesce ad andare al pareggio grazie ad una splendida rete di Ronaldo, che sfrutta al massimo le sue potenzialità e la sua tecnica regalando ai suoi compagni un meritato vantaggio sull’avversaria. Ronaldo e compagni sicuramente forzeranno i tempi per cercare di trovare la via per chiudere il match. Così da arrivare alla fine della partita con più sicurezza: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza, e di passare il girone fino alla qualificazione degli ottavi di Champions League. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono, ma intanto Ronaldo porta al pareggio della Juventus regalando una splendida rete ai suoi compagni.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Juventus Ferencvaros, le scelte del maestro

Ora determinazione e concentrazione per match che, ancora, non è finito nonostante il vantaggio, i bianconeri hanno tutte le carte in regola per regalare i tre punti al proprio allenatore.