Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa con l’Inter. Marotta ha deciso

0
2501

Calciomercato Juventus, Il futuro di Christian Eriksen potrebbe anche essere in bianconero: c’è la proposta di uno scambio con l’Inter

Beppe Marotta, Calciomercato (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il futuro di Christian Eriksen sarà lontano dall’Inter. Il danese continua a non trovare spazio con Antonio Conte e una sua cessione sembra inevitabile. Fra le nuove operazione messe al vaglio c’è il, possibile, clamoroso scambio con la Juventus. La proposta di Marotta è di portare a Milano Rodrigo Bentancur, mediano che piace moltissimo ad Antonio Conte. Il dirigente vorrebbe inserire Christian Eriksen nella trattativa. Scambio che potrebbe allettare la Juventus, anche perché nell’affare potrebbe essere aggiunto un conguaglio di ben 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dice addio al Psg: occasione dalla Francia

Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa con l’Inter. Marotta ha deciso

Eriksen, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il calciatore danese sta ottenendo sempre meno possibilità di giocare nello scacchiere di Antonio Conte e le sue recenti dichiarazioni non sono piaciute alla dirigenza nerazzurra, che lascia sempre più apertura per un possibile addio di Eriksen già nel mercato di gennaio. Per questo, Beppe Marotta potrebbe tentare un clamoroso scambio con la Juventus. L’Inter vorrebbe portare a Milano Rodrigo Bentancur, mediano che piace moltissimo ad Antonio Conte. Il dirigente vorrebbe inserire Christian Eriksen nella operazione. Uno scambio che potrebbe allettare la Vecchia Signora, visto che nell’affare la dirigenza nerazzurra aggiungerebbe una buon compenso di denaro: una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Ora bisognerà capire se questa trattativa andrà – realmente – in porto, ma la volontà dell’Inter sembra chiara.

LEGGI ANCHE>>>Juventus: Dybala, la storia della gatta che ha commosso il web

L’Inter è dunque pronta ad agire immediatamente, già nel mercato di gennaio, in modo da rinforzare in maniera significativa il centrocampo su volere del tecnico Antonio Conte. I nerazzurri sembrano ormai alla fine del rapporto con Christian Eriksen e, come dicevamo, le parti potrebbero già salutarsi nel mercato di gennaio. Il trequartista ex Tottenham non rientra più nei piani del club milanese. Occhio, dunque, al possibile scambio. Probabilmente nelle prossime settimane si avranno ulteriori delucidazioni sulla trattativa. Eriksen è senza dubbio un ottimo giocatore, ma privarsi di Bentancur, nonostante il compenso ulteriore, farà riflettere per bene la dirigenza bianconera.