De Paul alla Juventus, calciomercato: pronti 35 mln già a gennaio

0
965

Calciomercato Juventus, per De Paul i bianconeri potrebbero affondare il colpo già a gennaio, mettendo sul piatto 35 milioni di euro

Calciomercato Juventus
Rodrigo De Paul, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus De Paul/ De Paul e la Juventus si sono a lungo “corteggiati” la passata sessione estiva di calciomercato. L’argentino era una richiesta esplicita di Andrea Pirlo, che ne apprezza molto le doti tecniche e fisiche. La valutazione dell’Udinese, però, non è mai scesa al di sotto del “muro” iniziale dei 35 milioni di euro; una cifra ritenuta eccessivamente alta dai piemontesi, che avevano bisogno di monetizzare da una cessione importante per poter essere in grado di finanziare il grande colpo.

Leggi anche-->Morte Maradona, il tifoso della Juve provoca: “Era un cocainomane”

E quindi, a dispetto dell’interesse reciproco, la fumata bianca non è mai arrivata. A dirla tutta, è stato il Leeds il club più vicino a mettere le mani sulla mezzala, presentando alla dirigenza friulana un’offerta vicina ai 30 milioni di euro; offerta, però subito rispedita al mittente dai bianconeri, che non avevano nessun interesse a svendere il proprio top player.

Calciomercato Juventus, pronto l’affondo per De Paul già a gennaio

De Paul alla Juventus, calciomercato (Getty Images)

Che De Paul sia ormai un pilastro imprescindibile dell’Udinese lo si è notato anche in questo scorcio di stagione, nel quale la mezzala è andata a segno già due volte, contro Milan ( su rigore) e Genoa. L’argentino è ormai pronto per una big, e questi mesi saranno soltanto di transizione: il suo approdo un un top club sembra ormai imminente. Secondo quanto ribadito da tuttojuve.com, la Juventus vorrebbe affondare il colpo già a gennaio, mettendo sul piatto 35 milioni di euro per convincere il calciatore a sposare la causa della Vecchia Signora.

Leggi anche–>Calhanoglu alla Juventus, calciomercato: accordo a un passo, firma vicina