Zaniolo alla Juventus, calciomercato: pressing di Paratici, le ultime

0
924

Calciomercato Juventus, Niccolò Zaniolo continua a piacere ai bianconeri: la Roma, però, è intenzionata ad offrire il rinnovo all’esterno azzurro

Nicolò Zaniolo, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Zaniolo Juventus Calciomercato/ La Juve non molla Niccolò Zaniolo. L’esterno della Roma, attualmente fermo ai box a causa della rottura del crociato patito contro l’Olanda in occasione dell’impegno della Nazionale, rappresenta da molti anni un “sogno” di mercato dei vertici dirigenziali bianconeri che, tuttavia, si sono dovuti scontrare con la ferrea volontà del club capitolino di offrire il rinnovo di contratto al calciatore proveniente dalla primavera dell’Inter, con relativo adeguamento.

Leggi anche–>Morte Maradona, il tifoso della Juve provoca: “Era un cocainomane”

Friedkin, infatti, secondo quanto ribadito da tuttojuve 24, intende fare di Zaniolo una vera e propria bandiera, e sarebbe pronto a mettere sul piatto un quinquennale da circa 3 milioni di euro a stagione per convincere il calciatore a sposare la causa giallorossa. Non dovrebbero, comunque, sorgere complicazioni sotto questo punto di vista: anche sui suoi profili social, il calciatore sovente giura fedeltà ai colori che ormai vive come una seconda pelle.