Juventus, sorpresa nei convocati. Non c’è solo il forfait di Ronaldo

0
7168

Pirlo in previsione della trasferta di Benevento ha diramato la lista dei convocati. Nella Juventus mancano altri tre calciatori fondamentali oltre a CR7.

Aaron Ramsey (Getty Images)

Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati che viaggeranno stasera alla volta della Campania. Affronteranno il Benevento domani pomeriggio alle ore 18 al Vigorito e lo faranno senza Cristiano Ronaldo. Il “Re”, infatti, è stato fermato e tenuto precauzionalmente a riposo in vista del tour de force verso Natale. La Juventus ha portato con sé appena 21 elementi, ma molti sono giovani come il quarto portiere Garofani, il difensore centrale Dragusin, il centrocampista Portanova o lo stesso Frabotta che però ha già fatto bene.

LEGGI ANCHE >>> De Paul alla Juventus, calciomercato: Paratici fiuta l’affare dall’Udinese

I convocati della Juventus

Juventus, Gianluigi Buffon (Getty Images)

Come detto, il portoghese non è convocato. Nell’elenco diramato della Juventus fa il suo ritorno Leonardo Bonucci, che è recuperato dopo l’infortunio. In lista anche Aaron Ramsey. Oltre a Ronaldo non convocati i due difensori Chiellini e Demiral, non c’è nemmeno Buffon, che aveva saltato già la Champions. Ecco, però, la lista dei bianconeri: Szczesny, Pinsoglio, Garofani; de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Dragusin, Frabotta; Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski; Morata, Dybala.