De Paul alla Juventus, calciomercato: Paratici fiuta l’affare dall’Udinese

0
866

Calciomercato Juventus, De Paul rappresenta sempre un obiettivo concreto per i vertici dirigenziali bianconeri.

Calciomercato Juventus
Rodrigo De Paul, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus De Paul Udinese/ Sulla lista di Fabio Paratici, campeggia a caratteri cubitali il nome di Rodrigo De Paul, oggetto del desiderio di Fabio Paratici da più di un anno. L’Udinese ha resistito alle avances di molti club, tra cui il Leeds, la scorsa stagione, valutando il suo mediano non meno di 40 milioni di euro, a fronte dell’offerta del club inglese di circa 30 milioni di euro. La “Vecchia Signora“, invece, non è andata oltre a dei sondaggi informali con l’entourage del calciatore, che tra l’altro è molto amico di Paulo Dybala, con il quale spesso ha trascorso le vacanze estive.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, rivoluzione e ipotesi Inter: c’è la novità

La Juve, del resto, era costretta a cedere prima di poter finanziare qualche colpo in entrata, ed ecco perché i bianconeri, alla fine, non sono riusciti a piazzare la zampata vincente per portarsi a casa il giovane talento argentino, che anche in questa prima parte di stagione sta trascinando i suoi compagni, avendo messo a referto già due goal, e dando la sensazione di un generale strapotere fisico e tecnico, tale da meritarsi una big del calcio italiano.

Calciomercato Juventus, il sogno De Paul non tramonta: la situazione

De Paul Inter Udinese
during the Serie A match between Udinese Calcio and Parma Calcio at Stadio Friuli on September 1, 2019 in Udine, Italy.

Calciomercato Juventus De Paul/ Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, a gennaio, o al massimo la prossima sessione estiva di calciomercato, Paratici potrebbe rompere gli indugi, presentando un’offerta irrinunciabile al club friulano. L’idea dei bianconeri sarebbe quella di inserire nella trattativa il prestito di alcuni giovani calciatori per limitare l’esborso economico, che dovrebbe attestarsi sui 30 milioni di euro, a cui va andrebbe aggiunta una parte relativa a bonus e prestazioni.

Leggi anche–>Haaland alla Juventus, calciomercato: solo in caso di addio dell’attaccante