Calciomercato Juventus, il Chelsea sul difensore del Real

0
766

Le voci sui possibili movimenti di calciomercato futuro della Juventus continuano ad accumularsi in questi ultimi mesi dell’anno.

Calciomercato Juventus

Grandi nomi vengono spesso accostati ai bianconeri come possibili rinforzi futuri. E del resto la società sa bene che per rimanere al top in Italia e in Europa bisogna sempre lavorare per migliorare la rosa a disposizione dell’allenatore. In ogni caso la Juventus avrà già pianificato il proprio futuro, avendo dimostrato più volte la sua lungimiranza sugli obiettivi preposti. L’ultima voce arriva dalla Spagna e riguarda uno dei difensori centrali più forti al mondo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese

Calciomercato Juventus, il Chelsea piomba su Varane

Varane alla Juventus

Calciomercato Juventus

Come riporta il sito Calciomercatoweb.it la Juventus potrebbe inserirsi nella corsa per un centrale del Real Madrid, vale a dire Varane. Il difensore francese ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non sembra avere intenzione di rinnovarlo. Tant’è che sulle sue tracce ci sarebbe già il Chelsea, pronto ad offrire un ingaggio importante per rinforzare il suo pacchetto arretrato. Il portale però non escludere che Varane possa essere anche un obiettivo dei bianconeri, che già stanno seguendo l’evolversi di un altro difensore centrale del Real Madrid, ovvero Sergio Ramos.

LEGGI ANCHE –> Juventus, sfida a tre per il centrocampista: si chiude a gennaio