Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese

0
1171

Calciomercato Juventus, bianconeri molto interessanti al giovane talento ungherese, Szoboszlai che milita nel Salisburgo.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento del Salisburgo Szoboszlai: l’ungherese sembra essere entrato nel mirini della dirigenza bianconera, ma piace anche ad altri club di Serie A. 

Oltre ai bianconeri, interessati al talento del Salisburgo, ci sarebbero anche Inter, Milan e Napoli. Ma è possibile che Szoboszlai, per il suo futuro, potrebbe scegliere un’altra destinazione europea, la Bundesliga.

 

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa con l’Inter. Marotta ha deciso

Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese

Szoboszlai, Calciomercato Juventus (Getty)

Su Szoboszlai potrebbe però esserci un futuro in Bundesliga, A rivelarlo è stato Marco Rossi, ct dell’Ungheria che intervenuto alla TV di Calciomercato.it ha parlato del talento del Salisburgo, ecco le sue parole: “La mia sensazione su Szoboszlai, da quello che si legge in Ungheria, è che possa veramente approdare al Lipsia, ma non so nulla, sono sensazioni mie”.

Possibile doccia fredda per Juventus e Milan, che come colpo di calciomercato inseguono proprio Szoboszlai; stando alle parole di Marco Rossi è che il giocatore alla fine sceglierà il Lipsia.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dice addio al Psg: occasione dalla Francia

Il talento ungherese del Salisburgo potrebbe scegliere un’altra destinazione per il suo futuro rispetto alla Serie A, stando alle rivelazioni del ct dell’Ungheria Marco Rossi, il futuro potrebbe essere in Bundesliga al Lipsia. L’eventuale destinazione tedesca sembra gradita anche dal calciatore classe 2000, ormai pronto a compiere il grande salto di qualità. La decisione sul suo futuro, però, arriverà soltanto tra un paio di settimane. Insieme al suo Salisburgo, dunque, il centrocampista nelle prossime partite di Champions League affronterà proprio la massima squadra tedesca, il Bayern Monaco.

Intanto sempre sulle sponde mercato, l’ultima indiscrezione parla di un maxi scambio fra Juventus e Inter. Il futuro di Christian Eriksen sarà lontano dall’Inter. Il danese continua a non trovare spazio con Antonio Conte e una sua cessione sembra inevitabile. Fra le nuove operazione messe al vaglio c’è il, possibile, clamoroso scambio con la Juventus. La proposta di Marotta è di portare a Milano Rodrigo Bentancur, mediano che piace moltissimo ad Antonio Conte. Il dirigente vorrebbe inserire Christian Eriksen nella trattativa. Scambio che potrebbe allettare la Juventus, anche perché nell’affare potrebbe essere aggiunto un conguaglio di ben 25 milioni di euro.