Calciomercato Juventus, sfida a tre per il mediano: si chiude a gennaio

0
1062

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre interessati a De Paul dell’Udinese. Nuovo assalto a gennaio ma occhio alla concorrenza

Fabio Paratici, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, è sempre forte l’interesse per il centrocampista argentino dell’Udinese Rodrigo De Paul. La Vecchia Signora proverà un nuovo assalto per gennaio ma dovrà fare occhio alla folta concorrenza italiana, oltre all’Inter, si è aggiunta anche la Fiorentina che sembra più agguerrita che mai per garantirsi le prestazioni sportive del talentoso mediano. Un assalto, almeno da parte dei bianconeri, che avverrà già nel breve periodo, visto il desiderio di regalare ad Andrea Pirlo un rinforzo a mediana. Paratici ha le carte giuste per convincere la dirigenza bianconera dell’Udinese, ma c’è prima da battere la concorrenza.

LEGGI ANCHE>>>Coronavirus, Juventus in ansia: risultato positivo al tampone

Calciomercato Juventus, sfida a tre per il mediano: si chiude a gennaio

Calciomercato Juventus
Rodrigo De Paul, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Inter e Juventus seguendo da tempo il centrocampista avendolo messo in cima alla lista dei desideri di gennaio. I due club dovranno affrontare, però, una concorrente in più: la Fiorentina. Il futuro di Rodrigo De Paul è da diverse sessioni di calciomercato accostato alle maggiori big italiane. Il centrocampista piace soprattutto a Inter e Juventus. Il tecnico nerazzurro cerca, infatti, un elemento di qualità che possa agire alle spalle di Lautaro Martinez e Lukaku. I bianconeri vogliono un ulteriore rinforzo: una sorta di alternativa in più sulla trequarti, per innalzare il livello del centrocampo, già deficitario di alternative. Le due big italiane dovranno fare i conti con una nuova concorrente, la Fiorentina.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Capello e l’attacco al nuovo acquisto: “Non ha visione di gioco”

La Viola, secondo quanto riportato da un sondaggio di “Calciomercato.it” seguirebbero il centrocampista da tempo, già dell’estate. Potrebbero dunque tornare all’assalto del trequartista durante la sessione invernale. Il centrocampista è considerato l’elemento in grado di garantire il salto di qualità alla rosa allenata da Cesare Prandelli. La valutazione del centrocampista resta comunque alta da parte dell’Udinese. Vedremo chi riuscirà ad avere la meglio nella corsa a De Paul già nel mercato di gennaio, ma di certo Inter e Juventus non sono più le sole interessate all’acquisto del centrocampista.