Juventus, Sconcerti critico con i tifosi bianconeri

0
979

La Juventus continua a rimanere imbattuta in questo campionato ma dopo il pari di Benevento non sono mancate le critiche ai bianconeri.

Juventus

Certamente si stanno perdendo dei punti preziosi per strada, ma dopo 9 giornate c’è comunque grande fiducia nell’ambiente bianconero. Con Pirlo che spera di ritrovare al più presto delle pedine preziose e magari anche di ritrovare in grande spolvero quei calciatori che finora hanno inciso poco, come ad esempio Dybala. Le critiche non mancano, ma non manca nemmeno chi difende le idee del club torinese.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri sul giovane talento ungherese

Juventus, tifosi troppo critici?

mario sconcerti juventus cristiano ronaldo

Nel suo editoriale pubblicato su Calciomercato.com il giornalista Mario Sconcerti ha parlato soprattutto delle critiche che sono state rivolte ad Andrea Pirlo e alla dirigenza bianconera, colpevole di non aver speso abbastanza per rinforzare la squadra, dopo il pareggio sul campo del Benevento. Sui social si è parlato tantissimo dell’allenatore e qualcuno ha anche chiesto il ritorno di Sarri in panchina, visto che è ancora sotto contratto. Sconcerti si chiede se questo sia un atteggiamento serio da parte della tifoseria bianconera, che arriva dalla bellezza di nove scudetti consecutivi e che ancora non ha mai visto la sua squadra perdere in questo campionato.

LEGGI ANCHE –> Juventus, sfida a tre per il centrocampista: si chiude a gennaio