Juventus Torino, la Diretta Live del Derby di Serie A

0
629

Diretta Live di Juventus Torino: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita delle 18.00, valevole per la Serie A.

Serie A
Serie A, Derby della Mole @Getty

Juventus Torino diretta Live/ Un match da non sbagliare. Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare tre punti importanti, in un derby così importante  come quello della Mole. Con una vittoria la compagine bianconera potrebbe rispondere con vigore agli avversari e garantirsi un piano alto nella classifica di Serie A. Impegno dunque da non sottovalutare soprattutto dinnanzi ad una sfida sicuramente non facile come il derby. Dybala sarà protagonista al fianco di Cristiano Ronaldo con la voglia di riscattarsi dopo le brutte prestazioni.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, futuro negli Usa per il difensore

Juventus Torino, la Diretta Live del Derby di Serie A

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty Images

Una sfida che vedrà schierati tutti i big della rosa di Pirlo, a parte il goleador Alvaro Morata assente causa squalifica rimediata con l’espulsione nello scorso match. In attacco si il binomio offensivo Dybala e Cristiano Ronaldo, la Joya proverà a riscattarsi dopo i deludenti match che lo stanno sempre di più mettendo ai margini della rosa di Pirlo. Da dietro si ripartirà dalla sicurezza De Ligt che partirà titolare dal primo minuto. Dal primo minuto giocherà anche il ritrovato Kulusevski, pallino del tecnico bresciano.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, porte girevoli a centrocampo

Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 18:00. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juventus rivoluzionaria by Andrea Pirlo infarcita di tanti giovani: se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara di Serie A del derby della Mole, sfida tutt’altro da sottovalutare soprattutto in un match così difficile com’è sempre stato il derby di Torino. L’obiettivo è guadagnare i tre punti per arrivare in testa alla classifica, non sarà semplice ma Pirlo e squadra faranno di tutto per ottenerlo consapevoli delle proprie forze ma soprattutto del ritrovato ottimismo dopo le ottime sfide di Champions League che hanno già visto qualificarsi la compagine bianconera agli ottavi di finale.

85′ Mancano 5 minuti alla fine del match

78′ Goool di Mckennieeeeee: pareggio della Juventus!

77′ Prima occasione per la Juve: Chiesa ci prova dal limite,

71′ Entrano McKennie e Alex Sandro, escono Rabiot e Danilo

70′ Azione funambolica di Meite, che però non riesce a sfruttare l’occasione

66′ Juve che attacca a testa bassa. Corner per i bianconeri

65′ Cross di Cristiano Ronaldo, Sirigu blocca in sicurezza

59′ Goal annullato a Juan Cuadrado per fuorigioco di Leonardo Bonucci

56′ Ronaldo murato: corner per la Juve. Intanto, esce Kulusevski, entra Aaron Ramsey

55′ Ramsey pronto ad entrare

54′ Kulusevski a terra per un problema alla spalla

52′ Rodriguez colpisce la barriera

51′ Calcio di punizione dal limite per i granata: ammonito Kulusevski

50′ Chiesa prova la serpentina solitaria, fermato in angolo

48′ Altro fallo subito da Andrea Belotti: partita di grande generosità da parte dell’attaccante granata

47′ Chiesa resta a terra per uno scontro di gioco: da valutare le condizioni dell’esterno

46′ Partiti! Ricomincia Juventus-Torino

45′ – fine primo tempo sotto di una rete con poche occasioni da parte dei bianconeri.

38′ – Azione insistita e prolungata della Juve, ma la difesa del Torino riesce a liberare.

33′ – Punizione di Dybala che colpisce un avversario in barriera, niente da fare per i bianconeri

31′ – Lyanco da buona distanza, sui trenta metri, Szczesny osserva il pallone andare sul fondo.

30′ – Ci prova Ronaldo che punta Singo e riesce a crossare, non ci arriva Cuadrado sul secondo palo.

27′ – Scontro tra Rincon e Cuadrado, Orsato lascia giocare e successivamente fischia un contatto tra Belotti e de Ligt.

24′ – Belotti, all’occasione anche terzino, riesce a recuperar palla e guadagna un calcio di punizione in uno scontro con Cuadrado.

19′ De Ligt – Altra ripartenza pericolosa del Torino, Linetty però non è lesto come Zaza nell’azione precedente e si fa bloccare dal muro de Ligt in corsa che lo sbilancia e gli porta via palla regolarmente.

18′ – Dai e vai tra Chiesa e Rabiot, con il primo che serve un pallone troppo lungo a quest’ultimo irraggiungibile. Sirigu blocca a terra senza problemi.

17′ – Punizione di Bentancur, sponda di Danilo che non trova nessun compagno. Nel prosieguo dell’azione, Kulusevski di sinistro prova a cercare qualche suo compagno, Sirigu svetta su tutti ma Orsato ferma l’azione per offside di Bonucci.

14′ – Traversone di Cuadrado insidiosissimo non trova, però, Chiesa e Ronaldo che stavano arrivando in zona centrale e sul secondo palo.

13′ SZCZESNY SALVA LA JUVE con una grande parate e salva il possibile raddoppio dei bianconeri

10′ – Reazione Juve con la conclusione dai venticinque metri di Bentancur, devia un giocatore granata. E’ corner per la Juve.

9′ Gol di Nkoulou – Disattenzione Juve sul corner battuto dal Toro, il più lesto è Nkoulou che a pochi passi batte Szczesny. Juve sorprendentemente in svantaggio.

8′ – Il Toro minaccioso dalle parti di Szczesny ottiene un calcio d’angolo a seguito di una chiusura difensiva di de Ligt.

4′ – Intanto una curiosità dal campo: lo scudetto sulla maglia della Juventus non si trova al centro ma sopra il logo Adidas, in quanto lo spazio centrale è occupato dal logo della Regione Piemonte.

ORE 18:00 INIZIO DEL DERBY!