Compleanno speciale in casa Juventus: il messaggio

0
718

In casa Juventus, dopo il successo nel derby, oggi è un giorno speciale, visto che si celebra un compleanno importante nella società.

Juventus
Juventus @Getty

Compie 45 anni infatti il presidente Andrea Agnelli, artefice dei trionfi del club nelle ultime stagioni. Il numero uno della Juve è costantemente al lavoro per far sì che la sua squadra possa essere sempre più vincente in Italia e in Europa.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie

Juventus, a

Andrea Angelli, numero uno della Juventus dal 2010
Andrea Agnelli, Juventus @Getty

“45 anni, di cui undici trascorsi da Presidente della Juventus, il grande amore di una vita. Oggi è il compleanno di Andrea Agnelli e siamo sicuri che non avrebbe potuto ricevere regalo migliore dalla sua squadra del successo di qualche ora fa nel Derby della Mole” si legge nella nota pubblicata dal club.

“I traguardi che sta raggiungendo alla guida della Juve sono già entrati nella storia: una storia che parla dell’impresa incredibile di nove Scudetti consecutivi, e di molti altri traguardi raggiunti, in Italia e in Europa: sono diciassette, in tutto, gli allori della “sua” Juve finora, dato che fa di lui il Presidente più vincente della nostra storia. Come ama spesso ripetere, si tratta di traguardi che avranno una loro più corretta collocazione in futuro, quando la cronaca diventerà Leggenda” si sottolinea.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, gelo sul futuro del centrocampista