Di Maria alla Juventus, calciomercato: Paratici studia l’affare low cost

0
794

Calciomercato Juventus, Angel Di Maria andrà in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain. Sull’argentino ci sono anche i bianconeri, che pensano all’offerta giusta

Calciomercato Juventus
Angel Di Maria, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus Di Maria/ Il mercato degli svincolati ha da sempre rappresentato un ottimo ricettacolo di colpi che si sono rivelati importantissimi per la Juventus, soprattutto negli ultimi anni. Basti pensare a giocatori del calibro di Pogba, Pirlo, Evra o Llorente, che sono approdati sotto l’ombra della Mole a parametro zero, e che hanno aiutato i bianconeri a raggiungere grandissimi traguardi. Dopo i flop Ramsey e Rabiot, però, il mercato del club di Corso Galileo Ferraris sembrerebbe aver cambiato linea: svecchiare la rosa è diventato improvvisamente il mantra per una squadra logora, reduce da tanti anni di successi e corroborata inevitabilmente dal passare degli anni.

Leggi anche–>L’Inter a un passo da Cristiano Ronaldo: la rivelazione che spiazza la Juve

Tuttavia, nelle ultime settimane, alla Juventus viene accostato con una certa insistenza il profilo di Angel Di Maria, il cui contratto, in scadenza la prossima estate, non è stato ancora rinnovato. L’argentino chiederebbe almeno un triennale a 8 milioni di euro più bonus, mentre i parigini non vorrebbero andare oltre un biennale. Ecco perché, le probabilità che “El Fideo” possa lasciare la Francia stanno diventando con il passare delle ore sempre più concrete.

Calciomercato Juventus, situazione Di Maria: Paratici studia il colpo

Angel Di Maria
Angel Di Maria @ Getty Images

Calciomercato Juventus Di Maria/ Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, i bianconeri rientrerebbero nel novero di club interessati all’asso sudamericano, che si sta confermando ad alti livelli soprattutto sotto la gestione Tuchel, con il quale ha instaurato un buon feeling. Tuttavia, la Juve per mettere le mani sul calciatore dovrebbe vincere la concorrenza di altri club: l’esterno ha infatti molto mercato soprattutto in Inghilterra, e non disdegnerebbe affatto l’opportunità di ritornare in Premier League, campionato nel quale ha già militato nella breve esperienza con il Manchester United.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il Lipsia mette gli occhi su un difensore