Calciomercato Juventus, il Lipsia mette gli occhi su un difensore

0
449

A gennaio riapriranno le trattative e dal calciomercato della Juventus è lecito attendersi qualche colpo in entrata ma anche in uscita.

Calciomercato Juventus

La squadra di Pirlo potrebbe avere bisogno di qualche innesto, ma anche in uscita continua a rimanere ad esempio Khedira, che piace ad alcuni club di Premier League. In questo periodo però il tecnico ha attinto molto anche dalla squadra Under 23, schierando anche il giovane Dragusin nell’ultimo match di Champions League vinto contro la Dinamo Kiev. Un centrale di grande prospettiva sul quale l’allenatore bianconero pare voler puntare. Ma non è il solo ad essersi accorto delle sue qualità.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie

Calciomercato Juventus, Dragusin non si tocca

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Come ha riportato Sportmediaset le qualità del giovane calciatore romeno non sono passate affatto inosservate, tant’è che il Lipsia ha messo gli occhi su di lui. Il club tedesco è sempre attento ai giovani in rampa di lancio e sarebbe pronto ad offrirgli una chance. Tuttavia la Juventus non sembra avere alcuna intenzione di cedere il suo gioiello. Classe 2002, ha ancora ampi margini di crescita e i bianconeri vogliono tenerselo stretto.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, gelo sul futuro del centrocampista