Juventus, in Champions Pirlo cambia ancora

0
871

Juventus, dopo aver vinto il derby contro il Torino nell’ultimo turno di serie A, non c’è troppo tempo per poter riposare per la squadra di Pirlo.

Juventus

Martedì sera infatti si torna in campo, si viaggia alla volta del Barcellona per cercare di raggiungere un obiettivo importante, il primo posto nel proprio girone di Champions League. La Juventus può senz’altro mettere al tappeto i blaugrana, che stanno vivendo un momento molto delicato. Nella Liga sono lontani dalla vetta e nel weekend hanno incassato un’altra sconfitta stagionale, questa volta sul campo del Cadice. Chi manderà in campo Pirlo per questa sfida? E’ già tempo di pensare ad una nuova formazione.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie

Juventus, Pirlo cambia formazione?

Juventus
Pirlo (Getty Images)

Contro i blaugrana, anche se la qualificazione al turno successivo è già in cassaforte, non ci sono dubbi sul fatto che l’allenatore manderà in campo la formazione migliore. In avanti ci sarà sicuramente Ronaldo, mentre Dybala pare destinato a rimanere fuori, visto che Morata è decisamente più in forma. Se in difesa le scelte sono limitate, a centrocampo c’è McKennie che reclama spazio ma anche Arthur, che nel derby non ha giocato, che avrà senz’altro voglia di sfornare una super prestazione contro la sua ex squadra. E’ probabile anche una chance per Bernardeschi. In questa fase contano molto le energie e chi è rimasto fuori in campionato ha buone probabilità di giocare in Champions.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, gelo sul futuro del centrocampista