Barcellona-Juventus, Koeman fissa l’obiettivo blaugrana

0
632

Conto alla rovescia in casa Juventus per il match che vedrà domani sera i bianconeri impegnati sul campo del Barcellona in Champions League.

Juventus

Una partita non semplice, contro una big del calcio europeo, determinata a blindare il suo primo posto nel girone.
“Il nostro obiettivo è giocare bene e vincere ogni partita. Abbiamo ottenuto uno 0-2 sul loro campo e abbiamo tre punti di vantaggio, ecco perché abbiamo più opzioni per arrivare primi” ha detto l’allenatore olandese del Barcellona Ronaldo Koeman. Consapevole che “Ci mancano giocatori importanti. Dovremo cercare il meglio, sia in termini tecnici che tattici, oltre che in freschezza. Contro la Juventus metteremo in campo la miglior formazione possibile perché vogliamo la prima posizione del girone”.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie

Juventus, Koeman teme Ronaldo

Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Barcellona-Juventus sarà anche la sfida Messi-Ronaldo. “Cristiano è uno dei migliori, che segna e combatte sempre. Grazie al suo lavoro quotidiano, rimane nell’élite. Devi marcarlo bene e dobbiamo tenere la palla il più possibile per evitare che possa essre pericoloso. – ha detto Koeman sul sito dei blaugrana – “È fantastico che sia Messi che Cristiano siano ancora a questi livelli. Negli ultimi anni hanno avuto molto successo. Sono due giocatori diversi, ma segnano gol spettacolari e sono entrambi ammirevoli”.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>