Calciomercato Juventus, la rivelazione di Raiola su Pogba

0
1323

Uno dei grandi sogni del calciomercato della Juventus è il ritorno in bianconero di un grande centrocampista come Paul Pogba.

Calciomercato Juventus
Paul Pogba @Getty

Il futuro del centrocamposta francese è tutto da scrivere. La sua esperienza al Manchester United, specie negli ultimi mesi, è stata tutt’altro che indimenticabile. Nell’anno degli Europei, anche se il suo posto in nazionale non sembra essere in discussione, è chiaro che il calciatore vorrebbe esprimersi al massimo. Ma il suo rendimento con la maglia dei Red Devils è lontano da quello desiderato.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie

Calciomercato Juventus, Raiola spinge Pogba altrove

Calciomercato Juventus
Pogba @Getty

In una intervista che sarà pubblicata domattina su Tuttosport, l’agente di Pogba Mino Raiola consiglia al giocatore di cambiare aria. “Paul al Manchester United è infelice, non riesce più a esprimersi come vorrebbe e come ci si attende da lui. Lui deve cambiare squadra, deve cambiare aria. Ha un contratto che scadrà fra un anno e mezzo, nell’estate del 2022, ma la soluzione credo migliore per le parti sia quella della cessione nel prossimo mercato. – ha detto il procuratore al giornale torinese – Altrimenti il club di Old Trafford, con cui i rapporti sono ottimi, sa bene che rischierebbe di perderlo a parametro zero, dato che per il momento non è intenzione del giocatore prolungare il contratto”.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>